Rome Fashion Path 2025
- Annalisa Queen
- 19 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Dal 13 al 18 maggio 2025 si è svolta la seconda edizione di Rome Fashion Path, una manifestazione diffusa in tutta la città di Roma e dedicata alla moda.
Ricco è stato il programma di eventi che si svolgono in boutique, flagship store, scuole di moda, showroom e in tutti quegli spazi che desiderano accogliere la moda.
In questa edizione Annalisa Queen è stata presente in tre fantastici eventi:
Il primo evento si è svolto presso il Kou Gallery e ha riguardato la presentazione del libro di Ida Galati condotta dalla giornalista Valeria Oppenheimer, durante la quale c'è stata una performance di abiti tra cui due abiti d'archivio Annalisa Queen.
Fotografi: Paolo Ponsillo - Luca Sorrentino
Il secondo evento si è svolto presso l'Hotel Villa Linneo e ha riguardato una bellissima iniziativa, un’esperienza in cui chiunque ha potuto sentirsi a proprio agio, anche coloro che stanno affrontando percorsi complessi come la chemioterapia o l’alopecia.
Le parrucche (Tricostarc), in questo contesto, diventano simboli di forza, rinascita e orgoglio personale, e che insieme ad abiti d'epoca meravigliosi (LabCostume) hanno trasformato i partecipanti in quadri viventi.
A firmare la direzione creativa dell’evento sono stati Sofia Crescenzo ed Eleonora Perugini, con la direzione artistica di Samuele Latini e lo styling a cura di Angelica Mattogno.
Per l'evento Annalisa Queen ha partecipato con alcune delle sue creazioni tra cui un outfit in anteprima della nuova collezione indossato da Sofia Crescenzo.
Fotografi: Emanuele Tetto - Pino Amici - Alice Baldi - Tommaso Di Giovanni
A chiudere la settimana di eventi una sfilata collettiva sulle note della musica dal vivo dei Sick Surfers, in collaborazione con i modelli e le modelle della Look-ed Model Management, in una cornice decorata dalla Florist Artist Attenni Giorgia all’interno del MillePiani.
Annalisa Queen ha sfilato con un outfit in anteprima della nuova collezione.
Fotografi: Reveal Fotografia - Maurizio Fabrizi - Denise Rosato