Mascherine e Musetti
top of page

Mascherine e Musetti

Per l'emergenza Covid-19 anche Annalisa Queen decide di dare il suo contributo realizzando delle mascherine.

Sono state realizzate con tutti materiali di scarto dall'archivio del brand, sono quindi in doppio strato di tessuto naturale (bambù o canapa) e con uno strato interno (intercambiabile) in tnt riciclato dai sacchi di abiti mai utilizzati perché difettosa la lampo.

Sono state pensate per essere sicure, confortevoli ed esteticamente piacevoli, infatti aderiscono perfettamente al volto senza finire sugli occhi lasciando quindi il campo visivo sgombro da ostacoli e sono inoltre senza elastico, perfette per le persone a cui dà fastidio.

Annalisa Queen come sempre pensa anche ai bambini e ha creato una piccola collezione chiamata i "Musetti", ovvero delle mini mascherine decorate con baffetti e bottoni in modo da far sembrare un gioco anche un momento drammatico come questo.



 

Prodotti ai fini di cui all’art. 16, comma 2, D.L. 17 marzo 2020, n18.

In conformità alle indicazioni della Circolare del Ministero della Salute 0003572-P-18/03/2020.

Non costituiscono Dispositivo Medico e/o Dispositivo di Protezione Individuale.

Non adatti per uso sanitario o sui luoghi di lavoro.

Destinati a tutti gli altri cittadini, a scopo precauzionale durante le uscite consentite dai decreti vigenti e a condizione che vengano comunque rispettate le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre norme di prevenzione e contenimento del contagio.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page