In collaborazione con ERREDI
top of page

In collaborazione con ERREDI

Annalisa Queen collabora con Erredi, un marchio di DBM International , ed entra a far parte delle aziende affiliate per sostenere la raccolta differenziata.

Erredi è un sistema software Saas per la tracciabilità dei rifiuti in grado di raccogliere, gestire e visualizzare i dati sui conferimenti provenienti da tutti i flussi di raccolta differenziata e renderli fruibili in un'unica piattaforma alle PA, ai Gestori del servizio rifiuti e ai cittadini. Il software si compone di alcuni moduli specifici per ogni servizio ma integrabili tra loro.

Al sistema ERREDI, per la raccolta differenziata evoluta, è stata aggiunta una raccolta punti in grado di soddisfare la necessità delle amministrazioni di premiare i propri cittadini in base alla quantità della loro raccolta differenziata e allo stesso tempo dare l'opportunità alle aziende di avere uno strumento valido di marketing a costo zero.


Come ottengono punti i cittadini?

  1. In base alle statistiche di conferimento ed alle tipologie di rifiuti differenziati il sistema attribuirà dei punteggi a tutti i cittadini che effettuano la raccolta differenziata.

  2. Il punteggio andrà da un minimo di 50 punti fino ad un massimo di 1000 punti in un anno.

  3. Una volta raggiunte delle soglie di punteggio, loggandosi sul proprio profilo il cittadino potrà scegliere tra una serie di premi messi a disposizione dalle "Aziende Ecoattiva" registrate sul nostro sistema GRATUITAMENTE. I cittadini potranno scegliere tra coupon e buoni sconto al raggiungimento delle seguenti SOGLIE: 50, 100, 200, 350, 500, 750, 1000 punti. Il BUONO SCONTO darà diritto o ad una somma da spendere (es. €5, €10) o ad una percentuale di sconto da utilizzare per un acquisto presso queste attività convenzionate.





39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page