Christmas Draw
top of page

Christmas Draw

Quest'anno Annalisa Queen ha deciso di fare un regalo alle sue clienti.

Con l'acquisto di un qualunque prodotto sarà possibile partecipare all'estrazione di tre premi:


1) Una green bag, borsa in poliestere riciclato con manici in fibra d'ananas, interni in alcantara e rifiniture dorate. La borsa ha un valore di 190 euro;


2) Il secondo classificato potrà scegliere tra un basco verde menta e un cappello turbante rosso ruggine in cotone biologico. Entrambi i cappelli hanno un valore di circa 40 euro;


3) Un paio di orecchini a fiori, in bronzo o in argento a scelta, entrambi del valore di circa 30 euro.


Regolamento:

  • All'acquisto, che sia online o in Boutique, verrà assegnato un numero.

  • Sarà possibile partecipare fino alle 19:30 del 9 gennaio 2021.

  • I numeri cartacei verranno inseriti in un barattolo.

  • Il 10 gennaio 2021 verranno estratti i tre numeri in Boutique tramite pesca dal barattolo da uno dei partecipanti, se si vorrà essere presenti al momento dell'estrazione (rispettando chiaramente il distanziamento secondo la normativa anti-covid vigente), oppure sarà Annalisa stessa ad effettuare l'estrazione.

  • Verrà richiesto di lasciare una email tramite cui verrà inviato il video con l'esito dell'estrazione e la comunicazione di eventuale vincita ai fortunati vincitori.

  • Il ritiro del premio potrà avvenire in Boutique (Via Panisperna 238A) già il giorno stesso qualora il vincitore fosse presente al momento dell'estrazione o chiaramente dal giorno successivo. Se verrà richiesta la spedizione questa sarà a carico del vincitore.

  • La vincita avrà una validità di 30 giorni dopo di che in caso di mancato ritiro il primo premio passerà al secondo classificato, il secondo premio al terzo mentre per il terzo potrà seguire una nuova estrazione.

La nuova collezione non è presente nello shop online ma sarà possibile comunque effettuarne l'acquisto tramite il sito su richiesta telefonica secondo gli orari della Boutique (Tel. 06 8629 9718 dal martedì alla domenica con orario 10:30 - 13 / 14 - 19:30) o per email (info@annalisaqueen.com) con relativa spedizione secondo le condizioni di vendita presenti sul sito.

Buona fortuna!



La Boutique

Via Panisperna 238A

(Quartiere Monti, a 450 m dalla fermata metro Cavour - linea B)

Aperto dal martedì alla domenica

Orari: 10:30 - 13 / 14 - 19:30

Tel. 06 8629 9718

 

And the winner is...



129 visualizzazioni0 commenti
bottom of page