top of page

Rome Fashion Path

Si è svolta dal 14 al 19 maggio 2024 la prima edizione di Rome Fashion Path, un'iniziativa della Capitale che ha raccolto fashion designer, dj set, mostre, installazioni, workshop, presentazioni di capsule collection, lezioni aperte al pubblico e incontri, tour sulla moda sostenibile, ecc.

Una manifestazione unica per la città di Roma, pensata e diretta da Massimiliano Padovan Di Benedetto, che per la prima volta ha aperto le porte dei suoi spazi museali, degli atelier, delle gallerie d'arte, dei Palazzi, boutique, showroom e hotel, scuole di moda. In programma circa 500 eventi, 800 partecipanti per rimettere la città al centro della moda e del fashion contemporaneo.


In occasione di Rome Fashion Path Annalisa Queen ha aperto le porte del suo Showroom presentando la nuova Capsule Collection "Vestivamo alla marinara" e i suoi prodotti sostenibili con un aperitivo di chiusura il 19 maggio.

Annalisa Queen ringrazia sentitamente l'impeccabile organizzazione, le vecchie conoscenze e le nuove per aver partecipato con entusiasmo agli incontri e all'evento conclusivo.




6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page